MG Arredi: un’eccellenza tra le Eccellenze del Sud 2019

MG Arredi supporter dell’evento Eccellenze del Sud, riceve il riconoscimento come eccellenza del Sud

MG Arredi ha partecipato a Eccellenze del Sud, evento giunto alla sua VIII edizione grazie all’impegno costante dell’Associazione Terronian, di Sarah Ancarola e del Maestro pizzaiolo Salvatore Di Matteo.

Il 12 luglio scorso si sono accesi i riflettori sulle Eccellenze del Sud. MG Arredi ha partecipato come supporter portando il suo contributo attivo alla splendida riuscita dell’evento.

L’azienda si è messa in gioco ancora una volta, e, ancora una volta, ha portato a casa un risultato d’eccellenza, ha infatti ricevuto il riconoscimento di Eccellenza del Sud.

Una serata ricca di emozioni sotto il cielo stellato di Ercolano, nello splendido scenario di Villa Signorini  anch’essa simbolo della ricchezza culturale della nostra terra.

Un contenitore di arte, cultura e tradizione; un momento d’incontro, di condivisione e confronto tra imprenditori del Sud che giorno dopo giorno lavorano per contribuire ad un sano sviluppo di queste terre.

Un evento che ancora una volta centra il bersaglio illuminando le stelle del nostro Sud.

L’accoglienza degli ospiti con prosecco e la rinomata frittura del Maestro Salvatore Di Matteo; le esibizioni di artisti come Teresa De Sio, Paolo Caiazzo e della stessa Sarah Ancarola; la premiazione di personaggi legati alle terre del Sud; la raffinata cena; ogni momento della serata è stato un omaggio a questa terra e alle sue ricchezze.

Grande entusiasmo e un susseguirsi di emozioni hanno connotato non solo la serata ma anche l’organizzazione della partecipazione dell’azienda. Infatti, MG Arredi ha messo a disposizione la professionalità dei suoi progettisti e artigiani per realizzare un vero e proprio bar, in co-branding con Caffè Tico. Ha costruito un suggestivo angolo di relax dove poter gustare dell’ottimo caffè a bordo piscina.

L’azienda torna a casa arricchita e sicura di poter contribuire con maggiore forza allo sviluppo del Sud condividendo e abbracciando il principio di cooperazione e networking promosso dal brand Eccellenze del Sud.

Un grazie a Eccellenze del Sud e a tutto il grande gruppo che lavora quotidianamente per tenere vivo e pulsante il cuore della nostra terra.

Write Your Review

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CART

X