Eccellenze del Sud 2019: MG Arredi c’è!

Eccellenze del Sud 2019: MG Arredi c’è!

Quest’anno MG Arredi è sponsor di Eccellenze del Sud, evento che valorizza le nostre terre e realtà imprenditoriali di qualità MG Arredi è un’azienda radicata sul territorio che punta all’eccellenza. Fino ad oggi si è sempre distinta per la qualità dei prodotti e del servizio di consulenza offerto dal suo team di professionisti.  

Quest’azienda oggi ha deciso di trasformarsi in parte attiva nel rilancio delle terre meridionali partecipando come main sponsor alla manifestazione Eccellenze del Sud figlia dell’ambizioso Terronian  Project, progetto socio culturale finalizzato a valorizzare le ricchezze e le eccellenze del sud provenienti da ogni campo e settore, dall’arte all’imprenditoria. 

Il Terronian Project è nato nel 2011 grazie alla cantautrice Shara (Sarah Ancarola), sostenuta dal maestro pizzaiolo Salvatore Di Matteo. Due artisti partenopei con il desiderio comune di rilanciare le terre meridionali. 

Eccellenze del Sud nasce come riconoscimento a personaggi che  operano quotidianamente con loro arte e il loro lavoro per valorizzare e rendere migliori il meridione, troppo spesso noto solo per le sue ferite. Oggi è un vero marchio distintivo delle realtà imprenditoriali di qualità. A tal fine il brand Eccellenze del Sud riunisce le produzioni di varie realtà imprenditoriali di alta qualità provenienti da vari settori, è un network ideato appositamente per imprese d’eccellenza presenti sul territorio con lo scopo comune di valorizzare e migliorare lo sviluppo delle terre del Sud, per realizzare una linea di prodotti realizzati in co-branding promossi dal marchio che “premia la qualità”. 

MG Arredi ha abbracciato questa causa e con grande entusiasmo sarà presente all’atteso evento Eccellenze dal Sud, luogo in cui confrontarsi con menti creative e anche una vetrina internazionale dove presentare i propri prodotti d’eccellenza. 

Non perdete l’occasione di partecipare a questa serata esclusiva che si terrà venerdì 12 luglio alle 20:30 presso la storica e prestigiosa Villa Signorini di Ercolano. 

Write Your Review

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CART

X