MG Arredi al Tutto Pizza 2019: il forno Jack, grande esclusiva!

MG Arredi presenta una rivoluzione nel mondo della pizza e non solo.

La MG Arredi è un’azienda dalla solida e riconosciuta esperienza nel settore dell’arredamento per locali commerciali e fornitura di attrezzature professionali nel settore della ristorazione.
Un’azienda sempre attenta alle novità che propone il mercato, sceglie solo il meglio per i propri clienti non solo in termini di design ma anche e soprattutto di qualità.
In occasione del Tutto Pizza 2019 – 4° Salone Internazionale della Pizza (20-21-22 Maggio), esporrà e presenterà una grande ed esclusiva novità: il forno Jack

L’esclusiva MG Arredi per Tutto Pizza: il forno Jack

L’ultimo arrivato, in esclusiva, nel catalogo di MG Arredi è un forno, ma non uno qualunque, si tratta della nuova linea Jack MTP della Tornati Project, forni statici ad alimentazione elettrica.
Un prodotto dal design esclusivo e personalizzabile che unisce esperienza, amore per la tradizione e innovazione.
Questo forno, il cuore pulsante del tuo ambiente di lavoro, è un alleato prezioso per realizzare in modo impeccabile le più svariate creazioni culinarie. La disponibilità nei modelli SIMPLE, GREEN e IRON, modulari e con differenti configurazioni in base alle necessità, lo rende una macchina perfetta per tutte le esigenze di produzione: pizzeria, pasticceria, rosticceria e ristorazione.

Il forno Jack a Tutto Pizza: le caratteristiche innovative

Uno strumento che garantisce non solo il risparmio energetico dato dal performante sistema ECO POWER, che anche quando il forno è a pieno carico non ne indebolisce la performance, ma che permette anche di ottimizzare al massimo i consumi grazie al sistema ECO ZONE che consente di disattivare le zone della camera di cottura che non si usano.
Questo forno ha un sistema unico di personalizzazione della cottura sulla base delle proprie ricette, valorizzandole e rendendole inimitabili: infatti, il sistema integrato MY BAKING consente di impostare fino a 99 singole modalità di cottura specifiche per ogni ricetta. Inoltre, la presenza di fino a 8 zone di riscaldo indipendenti consente di cuocere contemporaneamente preparazioni che necessitano di tempi e temperature di cottura differenti. Un’altra caratteristica, che permetterà di ottimizzare la produzione mantenendo sempre altissima la qualità del risultato, è il sistema PIZZA PERFETTA che garantisce una cottura ottimale della classica pizza tonda senza doverla girare continuamente. Ebbene sì, grazie al perfetto controllo della temperatura, non sentirete la mancanza del tradizionale forno a legna.

Insomma, è un forno 4.0 predisposto per la tecnologia industriale di oggi e di domani, modulare, affidabile, intelligente e vicino alle reali necessità degli operatori e degli utenti finali. MG Arredi presenterà questa esclusiva new entry in occasione del Tutto Pizza 2019 dove si avrà l’occasione di poter sperimentare il livello eccezionale di cottura della protagonista dell’evento: la pizza!

Write Your Review

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CART

X